SellOutControl
Gestionale in Cloud per agenzie di Hostess, Promoter e Marketing Operativo
SellOut Control è un'applicazione web-based (non richiede installazioni su pc) in grado di supportare le attività di aziende come agenzie di hostess, models, events, promotion & marketing operativo.
Con SellOut Control puoi gestire le tua attività e la raccolta dei tuoi dati di vendita, puoi velocizzare l’invio delle chiamate del lavoro intermittente e tenere sotto controllo la situazione pagamenti delle hostess.
Potrai pianificare le tue attività e creare report con totale semplicità definendo le domande con i numerosi campi a disposizione (testo, data, ora, immagini e tanto altro).
Come funziona SellOut Control
Il flusso di funzionamento è molto semplice e si può dividere in quattro fasi:
1. REGISTRAZIONE
Inserisci promoter, punti vendita, merchandiser, aziende.
2. PIANIFICAZIONE
Pianifica i job e le attività promozionali, crea il tuo report con semplicità.
3. COMPILAZIONE
Fai compilare facilmente da smartphone e tablet i report completi di dati, note e foto.
4. CONDIVISIONE
Condividi le informazioni in tempo reale con i tuoi collaboratori e con i tuoi clienti.
Quali sono i vantaggi di SellOut Control
·Una semplice Dashboard che ti permette di avere sempre in primo piano:
promoters o hostess;
i jobs a disposizione;
il numero delle giornate a disposizione;
i reports;
i punti vendita.
· Una mappa delle attività che consente ad amministratori, aziende e mandanti di localizzare le giornate lavorative su Google Maps, e accedere direttamente ai relativi report.
· Un calendario integrato ti consente di controllare le tue attività giornaliere, settimanali e mensili.
· Una facile ed intuitiva interfaccia consente la pianificazione e gestione dei job e delle giornate lavorative.
· Una localizzazione su mappa (Google Maps) ti consente di ricercare promoter o hostess presenti in zona e disponibili ad eseguire il tuo lavoro. Basta compilare i campi a disposizione per filtrare al meglio la ricerca.
· L'anagrafica promoter è aggiornabile direttamente da promoter o hostess (dati anagrafici, dati contabili (ad esempio iban), book fotografico e indisponibilità).
· Funzioni per creare facilmente i report da far compilare tramite l'uso dei numerosi campi a disposizione (testo, data, ora, immagini e tanto altro).
· Reportistica online in tempo reale dei dati compilati, esportabili direttamente sul tuo dispositivo.
· Sincronizzazione contatti con Google per renderli visibili nella rubrica del tuo smartphone e gestire le comunicazioni anche attraverso app come WhatsApp, Telegram ed inviare mail facilmente.
· Invia la comunicazione telematica di competenza dell’Ispettorato Nazionale del lavoro (ClicLavoro) secondo le più recenti norme di legge. SellOutControl ti segnala sul calendario i collaboratori “a chiamata” e ti prepara il file da inviare per la suddetta comunicazione.
· Amministra con un approccio moderno l’intero processo del pagamento dei collaboratori, dal calcolo (compreso acconti versati, spese sostenute e ritenute) all’invio dei bonifici in formato SEPA XML tramite banking aziendale.
· Integra automaticamente "con un solo click" le informazioni del gestionale e avrai a disposizione tutta la tua documentazione, generata sulla base di template Word. Quindi tutto sarà pronto per essere inviato.
· Importa e/o esporta i tuoi dati in formato ".xls".